Marocchi: "Gasperini ha rispetto della Juve. Questo lo dimostra"

Marocchi:

COME ARRIVA L'ATALANTA - Il dubbio principale riguarda il modulo di gioco, si va verso la riconferma del 4-2-3-1 visto nelle ultime sfide: con l'assenza di Romero per squalifica gli orobici potrebbero piazzarsi con Toloi e Gosens sugli esterni, mentre davanti a Gollini andranno Djimsiti e Palomino. Nella conferenza stampa della vigilia, Andrea Pirlo si è detto fiducioso perché la sua squadra ha svolto una settimana di lavoro proficua e che ora non dovrà fare altro che mettere in campo quanto provato. All'andata, all'Allianz Stadium la gara si è conclusa con il punteggio di 1-1 al termine di una partita in cui gli ospiti sono stati protagonisti di entrate molto dure e non sanzionate dal direttore di gara.

Formazioni ufficiali Atalanta Juventus, Serie A: oggi a Bergamo si disputerà la gara di campionato contro l'Atalanta di Gasperini. Se giocherà dall'inizio anche Malinovskyi, gli esclusi dovrebbero essere Muriel e Ilicic.

Assenza pesantissima per Pirlo che non ha a disposizione Cristiano Ronaldo, fermato da un problema muscolare. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

JUVENTUS - Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Dybala, Morata. La telecronaca del match valido per la 12.a giornata di ritorno di Serie A sarà affidata a Federico Zancan, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini.