Covid Lazio, oggi 1.127 contagi e 25 morti. A Roma 500 casi

Covid Lazio, oggi 1.127 contagi e 25 morti. A Roma 500 casi

"Diminuiscono i casi, i ricoveri e le terapie intensive, mentre sono stabili i decessi.il rapporto tra positivi e tamponi e' a 9%, ma - spiega - se consideriamo anche gli antigenici la percentuale e' al 4%". I casi a Roma città sono a quota 500. Per il secondo giorno consecutivo sotto i mille casi.

Per quanto riguarda la campagna di vaccinazioni, ha detto l'assessore D'Amato, "nei prossimi giorni passeremo dalle 30mila alle 40mila vaccinazioni al giorno con l'attivazione di diversi centri vaccinali, a partire dalla vela di Calatrava e Valmontone che lavoreranno con Jhonson&Jhonson". Da domani l'hub della nuvola sale a 3 mila somministrazioni al giorno. Questi i dati riportati nel bollettino odierno dell'ospedale romano.

Asl Roma 1: 211 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Da ieri, registrati altri 25 morti. Nella Asl Roma 2 sono 287 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie Nella Asl Roma 5 sono 109 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 58 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie.

Asl di Frosinone: 85 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Nelle province si registrano 253 casi e sono sette i 7 nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 112 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia' noto. Si registra un decesso di 67 anni con patologie. Si registra un decesso di 85 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia' noto. Nelle ultime 24 ore non è avvenuto alcun decesso e ci sono stati 9 ricoveri e 9 guariti.