Laura Torrisi in ospedale per un’operazione: il messaggio che rassicura i fan

Laura Torrisi in ospedale per un’operazione: il messaggio che rassicura i fan

Attraverso il suo profilo Instagram, l'attrice ha raccontato cosa è successo. La nota attrice ha subìto un delicato intervento chirurgico a cavallo tra il 2020 e il 2021: il terzo in ordine di tempo per contrastare una malattia che l'ha colpita tempo fa: l'endometriosi. Ecco il suo racconto in presa diretta su Instagram.

Laura Torrisi ha trascorso un Capodanno alternativo sottoponendosi ad un'operazione chirurgica.

Laura Torrisi in ospedale, è stata operata: "Battaglia che da anni combatto", come sta l'attrice. Ma non è stata e non è tuttora una passeggiata. "Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo", ha scritto postando una foto del consueto discorso di Sergio Mattarella dell'ultimo dell'anno, seguito dal letto di ospedale. Nella didascalia del post, la Torrisi tranquillizza i fan: "Sono a casa finalmente e piano piano sto recuperando". E poi posta una foto da casa nel lettone pieno di peluche della figlia Martina e con il suo cagnolino a farle compagnia: "Tieni mamma, i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te" è la dedica di Martina Pieraccioni.

L'attrice passa poi ai ringraziamenti, citando "tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l'endometriosi e leiomioma dell'utero". Accanto a lei ci sono la figlia Martina, nata dall'amore con Leonardo Pieraccioni, e i suoi familiari. "Marty'. Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai sia durante l'intervento, sia dopo", scrive Laura Torrisi pubblicando su Instagram qualche foto del suo ricovero.

Il messaggio si chiude con un dolce augurio di buon anno, mentre il pubblico è intento a lasciare messaggi d'affetto e di pronta guarigione per lei.