" "Laura Torrisi in ospedale:" Male che combatto da anni"

Tantissimi i messaggi di incoraggiamento per la bellissima attrice.

Terzo intervento chirurgico per Laura Torrisi: che ha raccontato su Instagram la sua vita alle prese con l'endometriosi.

Commovente ed intensa testimonianza affidata ad Instagram da Laura Torrisi, la nota ed amata attrice Italiana che spaventa e preoccupa il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower con un post ed alcuni scatti fatti mentre era in ospedale: ecco cos'è successo.

Ma Laura adesso sta bene e dovrà solamente iniziare la sua riabilitazione per riprendere il massimo delle sue forze.

Laura Torrisi in ospedale spaventa, il gesto commuove:
Laura Torrisi in ospedale per un’operazione: il messaggio che rassicura i fan

"'Tieni mamma, ti lascio i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te". La Torrisi ringrazia la sua famiglia per esserle stata accanto, soprattutto la figlia Martina, 10 anni, avuta da Leonardo Pieraccioni. "Marty'. Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai sia durante l'intervento, sia dopo", scrive Laura Torrisi pubblicando su Instagram qualche foto del suo ricovero.

Queste, le ragioni dell'intervento fatto da parte di chi ora, per fortuna, si trova "a casa finalmente e piano piano, sto recuperando".

"Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l'endometriosi e leiomioma dell'utero", aggiunge ancora prima di augurare buon anno a tutti promettendo di tornare presto sui social per regalare a tutti il suo sorriso.

Il messaggio si chiude con un dolce augurio di buon anno, mentre il pubblico è intento a lasciare messaggi d'affetto e di pronta guarigione per lei.