Il Parma ha esonerato Liverani: torna D'Aversa

Il Parma ha esonerato Liverani: torna D'Aversa

D'Aversa ha allenato il Parma dal dicembre 2016 all'agosto 2020. "Il suo staff sarà composto dall'allenatore in seconda Andrea Tarozzi, dal preparatore dei portieri Alberto Bartoli, dai preparatori atletici Luca Morellini e Danilo Massi, dal preparatore addetto al recupero infortunati Paolo Giordani e dai match analyst Marco Piccioni e Simone Greco". I ducali, in attesa di ufficializzare il ritorno di D'Aversa, hanno comunicato l'esonero dell'ex centrocampista.

La notizia era nell'aria già da qualche giorno ma adesso è stata anche bagnata dai crismi dell'ufficialità: Roberto D'Aversa torna ufficialmente ad essere l'allenatore del Parma.

Il comunicato del sodalizio gialloblu: "Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra". Decisione che la società ha deciso div non prendere, almeno per il momento, confermando Liverani sulla panchina crociata in vista della prossima sfida contro l'Atalanta (leggi qui). Poi è arrivato anche il tweet del presidente Kyle J. Krause: "Esprimo la più profonda gratitudine a Fabio per il suo duro lavoro e la sua leadership". Oggi dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.