Il cantante mascherato, parla Mariotto: "Escluso dalla giuria? Ecco la verità"

Il cantante mascherato, parla Mariotto:

E' parso molto strano a tutti che Milly Carlucci non abbia scelto, come ha fatto gli altri anni, Guillermo Mariotto a Il cantante mascherato.

La seconda edizione de Il cantante mascherato partirà su Raiuno venerdì 29 gennaio. Al posto di Mariotto, in giuria, ci sarà Costantino Della Gherardesca. Una risposta secca che potrebbe lasciare Milly sulle spine.

"In molti hanno subito pensato che questa decisione di escluderlo, presa da Milly Carlucci fosse dipesa dal modo di fare di Mariotto che, durante l'ultima edizione di Ballando, è andato un po' fuori binario e ha esagerato con battute al limite dell'offesa sia nei confronti di Elisa Isoardi dicendole che "... si vede che tra le lenzuola ci sai fare" e sia con Rossella Erra, il giudice popolare definendola "cicciona".

"Io non ho litigato con Milly Carlucci, la non conferma a Il Cantante Mascherato è stata una scelta fatta in accordo con lei". Abbiamo da poco terminato Ballando con le Stelle e non mi piace la sovraesposizione da video. Quindi mi prendo una pausa. In tempi di Covid è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E proprio in vista del ritorno de Il cantante mascherato, la conduttrice di Ballando con le stelle continua ad aggiornare quotidianamente sui social i telespettatori, svelando sempre nuovi indizi sulle 9 maschere in gara.