Giulia De Lellis spegne le polemiche prima del rientro: "Fatto il tampone"

Giulia De Lellis spegne le polemiche prima del rientro:

Tanto che dopo le ufficializzazioni in famiglia, il Natale trascorso tra i parenti più intimi di entrambi e il soggiorno tra la neve di fine anno, Giulia e Carlo sono pronti anche alla convivenza.

Nonostante non sia un amante dei social-network, l'attuale fidanzato di Giulia De Lellis, Carlo Gussalli Beretta, si è riattivato su Instagram in questi giorni e sul noto social ha pubblicato un post alquanto romantico. Lo confessa con il sorriso sulle labbra, non si lamenta e spiega il perché. La web influencer ha annunciato sul suo profilo Instagram che le sue vacanze in Svizzera sono finite. Come inseparabili sono ormai i due fidanzati. Nella gallery qui sopra, tutte le foto della vacanza.

Leggi anche: Giulia De Lellis dimentica Damante con l'amico? Hanno immortalato in diverse immagini anche la loro recente vacanza in Svizzera per festeggiare il Capodanno (che non è passata inosservata e ha anzi suscitato alcune polemiche sui social). La scelta di trascorrere l'ultimo dell'anno sulla neve ha indignato tanti follower, che hanno accusato la De Lellis di non dare il buon esempio come Chiara Ferragni, rimasta a casa come la maggior parte degli italiani. "Un post vergognoso e sprezzante verso la vita di altre creature ammazzate per fare la pelliccia indossata da questa donna e un cagnolino paragonato proprio alla pelliccia, quasi a voler intendere che questo sia il futuro riservato al cagnolino che tiene al guinzaglio?", ha vergato l'Associazione, nella sua denuncia divulgata ai danni di Giulia De Lellis. Intanto i fan si scapigliavano tra chi li accusava di essere fuggiti in Svizzera dove si può sciare liberamente e chi contava i cambi d'abito della sexy influencer.