Gerry Scotti pazzo di Virginia: "E' bellissimo essere nonno"

Gerry Scotti pazzo di Virginia:

Gerry Scotti è un uomo felice grazie a Virginia, questo il nome scelto per la neonata, rispettando l'usanza di dare alla nuova arrivata il nome del nonno.

Per il conduttore televisivo più simpatico degli ultimi anni, Gerry Scotti è un momento davvero "zuccheroso".

"Nonno! Gerry Scotti ha trascorso le Feste e iniziato il 2021 nel modo più dolce: è diventato nonno per la prima volta di una bimba, Virginia".

Come ha reagito Gerry Scotti di fronte alla nascita della sua prima nipotina? Il 15 dicembre scorso è nata la sua nipotina, per la gioia del figlio del conduttore, Edoardo Scotti e della compagna Ginevra Piola. A svelarlo è lo stesso conduttore che, sotto il post del settimanale Gente, ha scritto: "E' bellissimo essere nonno". Dell'emozione provata quando ha saputo che sarebbe diventato nonno per la prima volta, Scotti ha parlato in una recente intervista ai microfoni di Verissimo.

"Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio". Solo il Covid-19, però poteva far scomparire dal suo nobile volto, il sorriso che ha sempre contraddistinto la sua personalità sia mediatica che privata. Ora, mi aspetto dei nipoti multipli. "Ne vorrei due. Ovviamente deve essere d'accordo anche la moglie di Edoardo". La bambina, come si apprende dai rotocalchi nazionali ha il nome di Virginia, la scelta al femminile, derivante dal nome di battesimo di Gerry, ovvero Virginio. All'anagrafe, infatti, Scotti si chiama Virginio.