Emma Stone incinta, è in attesa del primo figlio

Emma Stone incinta, è in attesa del primo figlio

Nata in Arizona, l'attrice, nonostante la giovane età, ha già nel suo palmarès un premio Oscar per la sua interpretazione nel film 'La La Land' accanto a Ryan Gosling e altre due nomination come miglior attrice non protagonista per 'Birdman' e 'La favorita'. Ovviamente non si sa nemmeno se Emma Stone diventerà mamma di un maschio o di una femmina ma di certo c'è il coronamento di una bellissima storia d'amore.

Le pagine di gossip internazionali hanno appena riferito che l'attrice, 32 anni, e il marito Dave McCary, 35, aspettano il loro primo figlio.

Emma Stone è in dolce attesa, lo confermano le foto pubblicate dalDaily Mail che ritraggono l'attrice intenta a fare una passeggiata a Los Angeles con un pancione inequivocabile.

La coppia ha iniziato a frequentarsi più di tre anni fa, ha annunciato il fidanzamento a dicembre del 2019, poi forse il matrimonio pochi mesi fa. In assenza di una conferma ufficiale da parte della coppia, siamo stati costretti ad attendere che il pancino diventasse ben visibile per poter festeggiare lo scoop. Le prime indiscrezioni su una possibile gravidanza sono trapelate in estate, alimentate poi nel mese di ottobre con alcuni scatti abbastanza sospetti. L'attrice è convolata a nozze lo scorso anno insieme al fidanzato Dave McCary. "Lei è colpita dal suo talento e lo rispetta immensamente". Mia, giunta nel momento in cui Sebastian viene licenziato, cerca di congratularsi con lui per la sua esibizione, ma viene ignorata.

"Dave è un ragazzo con i piedi per terra".