Calciomercato Napoli, Giuntoli gela i tifosi: "Niente acquisti a gennaio"

Calciomercato Napoli, Giuntoli gela i tifosi:

Calciomercato, il Napoli non farà colpi in entrata in questa sessione di gennaio: queste sono le parole del ds Cristiano Giuntoli. Lo Spezia è una neopromossa, ma è tra le squadre che giocano meglio nel nostro campionato.

Il Napoli - falcidiato dagli infortuni nel reparto offensivo - si prepara ad accogliere Mattia Zaccagni, giocatore fortemente voluto da mister Gattuso.

Il Napoli brucia così la concorrenza del Milan che si era fatto avanti per il giocatore, visto che ancora non si è trovato un accordo con Calhanoglu per il rinnovo. Senza dimenticare la Roma che forte dell'ultima operazioni con l'Hellas per il trasferimento di Kumbulla in giallorosso, avrebbero proposto una scambio con Juan Jesus che a giugno andrà via dalla Capitale a parametro zero. Ben 12 milioni di euro, sarebbe questa la cifra messa sul piatto da Maldini e Massara all'Hellas per assicurarsi il cartellino di Zaccagni. In questo momento parliamo di ingenuità, di qualche limite caratteriale che abbiamo, in alcuni momenti gli altri sono più smaliziati, più furbi e siamo qui a recriminare perché lasciamo punti. "Il tempo a disposizione per definire una sua eventuale cessione non manca, vedremo" - ha concluso.