Belen Rodriguez incinta? La reazione di Stefano De Martino

Belen Rodriguez incinta? La reazione di Stefano De Martino

Belen Rodriguez è incinta davvero?

Nel dettaglio, nonostante Belen e Antonino preferiscano non commentare ma neppure smentire la notizia della gravidanza che sta circolando in queste settimane, sembrerebbe che ormai la showgirl argentina sia entrata nel quarto mese e quindi il bambino dovrebbe venire alla luce nel corso dell'estate 2021.

Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti della storia d'amore tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez ha smentito di aver rilasciato interviste e di aver pronunciato quelle parole. Anzi, verissime. Come l'ultimo indizio spuntato nelle ultime ore.

Semplice: nella story Belen si limita ad affermare di non aver mai concesso interviste sull'argomento, mentre non accenna al nocciolo della questione, ovvero se ci sia o meno sul serio una gravidanza. Le spiegazioni potrebbero essere due.

"Continuerò sempre a sognare, a crederci, a lottare per i miei ideali, con la passione e la forza che mi hanno sempre accompagnata lungo la mia strada, non mi stancherò mai, mi rialzerò tutte le volte che sarà necessario, ed è questa la mia vittoria più grande". La prima riguarda il fatto che potrebbe aver indossato il braccialetto antinausea per altri motivi.

La coppia aveva trascorso la scorsa estate insieme a Ibiza e aveva poi conquistato la copertina dell'edizione thailandese di Vogue, lui come fotografo, lei come modella. Belén e Antonino avevano passato le recenti vacanze natalizie insieme sulla neve, e lo scorso ottobre avevano fatto una breve fuga romantica a bordo di un camper in giro per l'Italia, che si era conclusa con una cena insieme al piccolo Santiago, il figlio avuto dalla showgirl dall'ex marito.