Aston Martin svelerà a febbraio la sua auto per riscrivere la storia

Aston Martin svelerà a febbraio la sua auto per riscrivere la storia

Il 2021 vedrà il team Racing Point trasformarsi in Aston Martin, con Vettel che guiderà al fianco di Lance Stroll nel team, dopo che la Ferrari ha sostituito il tedesco con Carlos Sainz. "Il marchio Aston Martin svelerà, per i fan della Formula 1 la sua strategia". La gara di apertura della stagione in Australia che verrà posticipata. Dategli sta Aston Martin e chiu...

"La Formula 1 è una piattaforma estremamente potente che avrà un ruolo chiave nella strategia complessiva di Aston Martin, in quanto cerchiamo di portare avanti l'azienda", ha detto il proprietario del team e presidente esecutivo di Aston Martin Lagonda Stroll.

"E' uno sport veramente globale con un pubblico enorme che crediamo possa aiutare a riaccendere il marchio e ad aumentare ulteriormente la sua desiderabilità in tutto il mondo". Questo è un marchio che ha già avuto un enorme successo negli sport motoristici internazionali di alto livello come la 24 Ore di Le Mans.

Nel frattempo, Vettel darà un'occhiata ai nuovi colori del suo nuovo team Aston Martin quando la squadra svelerà la propria livrea a febbraio. Ci siamo guadagnati una meritata reputazione per aver puntato oltre l'orizzonte, quindi siamo fiduciosi di poter rendere orgoglioso il nome dell'Aston Martin fin dall'inizio.

È l'inizio di un nuovo viaggio e posso percepire un'energia in più nella squadra, con la determinazione a spingere le prestazioni più che mai. Il marchio Aston Martin garantisce una grande storia.