Antonella Elia e Samantha De Grenet: la resa dei conti

Antonella Elia e Samantha De Grenet: la resa dei conti

"Lei fa la paternale a me perché dico una frase?" si è chiesta in confessionale la De Grenet, ricordando quanto accaduto in passato alla Elia nel corso delle sue esperienze passate nei reality. E si scaglia contro Samantha De Grenet, con la quale non c'è certo una grande simpatia. Lunedì Samantha De Grenet e Antonella Elia si erano scontrate a causa dell'appellativo di 'imbecille' che la prima aveva dato all'opinionista dopo che quest'ultima aveva criticato l'atteggiamento della nuova gieffina nella casa. Il terrore corre sugli occhi di Samantha quando Alfonso Signorini invita tutti gli altri vipponi a lasciarla da sola in salotto.

"Bonsoir, noblesse oblige" inizia subito a dire Antonella Elia, sbucata dietro il vetro della Glass room. (...) Quello che fai tu è fastidiosissimo.

Sempre Samantha De Grenet ha anche confessato a Dayane Mello, Carlotta Dell'Isola e Cecilia Capriotti una delle sue preoccupazioni al GF Vip: "Risulto anche poco simpatica. Tu puoi parlare per tutte le persone qui dentro, ma non per me", la blocca la De Greten, che è visibilmente infastidita dalla presenza della Elia. "Io rido se mi fai ridere". Hai una presunzione infinita, la regina del gorgonzola, il massimo della sua carriera è (aver fatto, ndDM) la reginella del gorgonzola per due anni. "Un'arrogante, una presuntuosa, è convinta (Samantha, ndDM) di poter dare dell'imbecille, dell'idiota, della deficiente, della maleducata!".

"Sei un po' ingrassata ultimamente, mi dispiace, dovresti fare un po' più di palestra, stai cedendo al peso dell'età!" Anche la nobiltà è andata! "Io ho pensato a mio figlio a casa, non litigo con Antonella Elia se so che mio figlio è a casa che guarda". "Borgatara ripulita male, ecco quello che sei (...) Ti strapperei quei capelli orrendi e te li strapperei ricciolo per ricciolo!"