Alessandro Cecchi Paone | la ex moglie e l'incredibile retroscena

Alessandro Cecchi Paone | la ex moglie e l'incredibile retroscena

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo il suo coming out nel 2004 in cui ha dichiarato la propria omosessualità, ha invitato i suoi colleghi famosi a fare lo stesso: "Dopo il mio nel 2004, l'unico coming out celebre in Italia è stato quello di Tiziano Ferro, e sono dovuti passare dieci anni".

Il pubblico è abituato a vederlo in altre vesti, da opinionista e intellettuale non si è mai tirato indietro nell'affrontare accese discussioni con personaggi noti e non.

Sempre la spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv per criticata Alba Parietti: "E' ovunque e parla di qualsiasi cosa. E dire che noi viviamo nel mondo della creatività, dell'arte, che sono decisamente più aperti", ha raccontato in una vecchia intervista a Io Donna.

LEGGI ANCHE Alessandro Cecchi Paone chi è? Quando il sentimento si fece più forte e passò a provare anche una forte attrazione fisica, capì di essere omosessuale.

Dopo questa realizzazione il presentatore racconta di come alcune persone abbiano tentato di dissuaderlo dal lasciare la moglie e persino di provare a ingannarla.

I due si sono lasciati di comune accordo e ancora oggi li lega una forte amicizia, tanto da aver conosciuto anche i rispettivi compagni di vita.