Sampdoria-Crotone 3-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sampdoria-Crotone 3-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

La Sampdoria non continua il suo ottimo momento dopo la vittoria a Verona e rifila al Crotone un tris molto importante ai fini della classifica. Protagonista assoluto è Jankto, prima con l'assist per l'altro esterno Damsgaard al 26′ e poi con il gol del raddoppio al 36′, il più lesto di tutti sul tiro di La Gumina ribattuto.

La gara si assesta subito su ritmi piacevoli con i padroni di casa che fanno maggiormente la partita e la squadra ospite che si appoggia sulla profondità e le sponde di Simy.

Ranieri sceglie La Gumina come punta lasciando in panchina Quagliarella ma dopo pochi minuti deve adattare Thorsby a terzino per un infortunio muscolare di Ferrari. La squadra di Ranieri si porta infatti temporaneamente all'11esimo posto, mentre la squadra di Stroppa non riesce a smuoversi dall'ultima posizione.

Reca impegna ancora Audero, ma nel finale la Sampdoria tiene bene senza rischiare troppo: in pieno recupero l'eterno Quagliarella si vede annullare dal VAR la doppietta personale, è l'ultima emozione di un match controllato dai blucerchiati. Reti: nel pt. 26' Damsgaard, 36' Jankto, 46' Simy (rigore); nel st 20' Quagliarella.