Roma, ladri a casa di "suor Costanza". La figlia: cosa augurargli?

Roma, ladri a casa di

L'attrice Valeria Fabrizi ha subito un grave furto nella sua casa di Roma. Ma ad addolorare Valeria Fabrizi e sua figlia, non è il danno materiale, quanto quello morale: "Un attacco al cuore e agli affetti e ai ricordi di una vita", sottolinea la Giacobetti, che non si spiega come qualcuno possa aver fatto una cosa del genere, soprattutto in questo periodo: "Cosa poter augurare a chi ha fatto tutto ciò?".

"Polizia e intervento della scientifica impeccabile". Ad annunciarlo tramite un post su Facebook, la figlia, Giorgia Giacobetti, che indignata per l'accaduto, ha raccontato di aver trovato tutto sottosopra, mobili rotti, come se nella casa improvvisamente fosse arrivato un terremoto. I ladri in casa che hanno messo tutto sottosopra, hanno rotto i mobili e le sue cose, purtroppo questa non è la scena di un film.

"Casa di mia madre svaligiata" ha scritto Giorgia Giacobetti sul suo profilo Facebook, annunciando la visita dei ladri a casa di Valeria Fabrizi, una triste sorpresa per l'attrice sorpresa una volta rientrata nella sua abitazione romana. Completamente inagibile. Sembra di...

Alla segnalazione della famiglia dell'attrice, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti necessari e indagano sull'accaduto. Non è ancora stato quantificato il valore degli oggetti sottratti e una stima complessiva dei danni procurati all'appartamento.

La consolazione resta il lavoro, sul set Valeria Fabrizi è sempre circondata dall'affetto di tutti, lo stesso che prova per lei il suo pubblico che non vede l'ora di ritrovarla in Che Dio ci aiuti 6.