Marica Pellegrinelli, la verità sui rapporti attuali con Eros: parla la modella

Marica Pellegrinelli, la verità sui rapporti attuali con Eros: parla la modella

Nella fattispecie, nell'ultimo numero in edicola, Chi Magazine ha narrato che la modella e l'artista romano sarebbero tornati a vivere insieme. Bomba del settimanale "Chi". Ricordiamo che in questo periodo al popolare cantautore sono stati attribuiti almeno tre flirt con l'ex Miss Italia Carolina Stramare, con la conduttrice Roberta Morise e con l'ex tronista di "Uomini e Donne" Sonia Lorenzini.

Marica non ci sta e parla direttamente dal suo Instagram per chiarire le cose.

Tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli potrebbe scoccare di nuovo la scintilla. Secondo Chi - il magazine di Alfonso Signorini - la coppia infatti sembrerebbe essersi riavvicinata dopo che Marica ha chiuso definitivamente la sua storia d'amore con l'imprenditore piemontese Charley Vezza.

"Vorrei dire a questi giornalisti di smetterla di scrivere falsità - ha aggiunto la ex di Ramazzotti, evidentemente infastidita dai continui chiacchiericci -". Una decisione, quella di Marica ed Eros, che non gli aveva precluso la possibilità di mantenere saldi i loro buoni rapporti, avendo anche due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Non ho mai perso il sorriso e - sottolinea - sono felicemente sola senza tira e molla da gennaio scorso. "Nessun rispetto per la me e i miei figli in un momento storico delicato", aveva scritto Ramazzotti dopo il gossip sulla relazione con la Morise e, nello stesso modo, aveva commentato la notizia che lo vedeva vicino alla Montali: "Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da tanti anni, non certo un legame affettivo di altra natura".

Il suo tono è sempre quello giusto e chiede scusa a tutti ma non è la prima volta che si scrive il falso: "Preferisco precisare ed allontanarmi totalmente da quello che avete scritto sulla mia vita privata negli ultimi 18 mesi".

Durante le sue parole Marica non nomina mai Eros Ramazzotti ma il riferimento a lui è più che palese.