Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni puntata oggi: finale con assassino

Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni puntata oggi: finale con assassino

Ambra infatti non ci sta e si risente esprimendo il suo dissenso riguardo l'orario di inizio della fiction in onda dopo 'Striscia la notizia'. I programmi cominciano alle 22 circa creando dei disagi al pubblico televisivo. Si è lamentata sul social media del fatto che proprio il thriller venisse trasmesso quasi alle dieci. Il silenzio dell'acqua 2, tuttavia, pur presentando una certa lentezza nella narrazione, apre uno spiraglio verso un tipo di produzione più curata e di maggiore qualità, che si slega dalla classica fiction italiana e si avvicina a quella estera, come avevamo già accennato nella recensione della prima puntata della serie. I due poliziotti vengono anche a conoscenza che forse, ancor prima di separarsi, Rocco tradiva la moglie con una facoltosa imprenditrice del luogo che potrebbe essere stata anche sua complice, se non addirittura l'assassina. La gente non deve stare sveglia per seguirlo! Una programmazione di palinsesto tale non permette la visione intera dell'episodio o dei film che vengono trasmessi.

Questo ovviamente penalizza il programma in onda. Ambra però si è fatta portavoce del malcontento generale.

Un messaggio decisamente più esplicito è arrivato da Ambra Angiolini, la protagonista Luisa Ferrari. Infatti, a parte il caso brillantemente risolto da Andrea e Luisa, sul finale c'è stato un clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti con l'amaro in bocca.

Castel Marciano, un anno dopo. Questa volta sono alle prese con l'omicidio di una giovane madre, Sara Liverani, e del figlio adolescente Luca, ritrovati senza vita nella loro casa. L'attrice ha postato su Instagram un video dal set della seconda stagione, nel quale balla scatenata e divertita sulle note di Dedicato a te delle Vibrazioni. In questi giorni si è molto parlato dei bassi share che la fiction ha registrato.