Arisa: prima foto con il suo compagno

Arisa: prima foto con il suo compagno

Motivo della querelle tra le due insegnanti di canto Arianna Gianfelici, la giovane oggi era stata messa in sfida e avrebbe dovuto lottare per il suo banco.

Arianna Gianfelici ha voluto tuttavia sostenere la sfida, interpretando la Sera dei miracoli di Lucio Dalla. Subito Anna Pettinelli, che aveva richiesto la sfida, è andata su tutte le furie. La cantante, che in passato è stata legata a Giuseppe Anastasi, autori di suoi diversi brani, e a Lorenzo Zambelli, suo ex manager, ha preferito restare riservata, fino ad ora. "Arisa è fidanzata", ha spifferato il collega ad Arisa in veste di professoressa ad Amici, in diretta durante un daytime del programma. "Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente", gli ha risposto la cantante, "Non dire le mie cose!". "Certo, se cominciamo a giustificare la gente non la finiamo più". Questo il percorso di Arisa, che su Instagram ha ufficializzato di avere un nuovo partner: si tratta di Andrea Di Carlo, il suo manager. Secondo Arisa l'allieva di Amici 20 non si è ancora goduta un giorno nella scuola a causa dei continui attacchi degli insegnanti.

Dopo il gossip lanciato ad Amici da Rudy Zerbi Arisa ha deciso di uscire allo scoperto con il suo compagno e manager Andrea Di Carlo.

Nella prima foto, pubblicata nelle stories, il volto di Arisa è visibile per metà ma è palese che sia lei il soggetto dello scatto, in cui i due sono sono abbracciati in ascensore.