Venezia 77: Alessio Boni, la prima volta sul red carpet col bebé

Venezia 77: Alessio Boni, la prima volta sul red carpet col bebé

Se Baby K, che canta la colonna sonora, incanta in nero, Violante Placido ammalia in blu. Già bellissimi in coppia Alessio Boni e la Verdelli non hanno lasciato a casa né in albergo il loro piccolo Lorenzo ma hanno preferito presentarsi con il passeggino. Solo per gli scatti dei fotografi hanno lasciato che qualcuno si prendesse cura del figlio ma la giornalista lanciava spesso sguardi verso il suo bimbo preoccupata che lui stesse bene.

Lunedì 7 settembre 2020 al Festival di Venezia 77 la presentazione in anteprima del cortometraggio "Revenge Room" che vede la partecipazione straordinaria di Alessio Boni.

Alessio Boni
Alessio Boni a Venezia 77: sul red carpet con il figlio di 5 mesi E’ alla Mostra del Cinema per Revenge Room, con la musica Baby K 08-09-2020

La protagonista, Federica, è rinchiusa nella sua stanza dalla quale non vuole uscire a causa delle decine di messaggi che riceve da sconosciuti, tutti volgari e provocatori, e quella di Davide, il suo ragazzo, che si sveglia in una stanza in compagnia di uno sconosciuto senza sapere cosa stia accadendo. Quello che c'è dietro non possiamo saperlo.

Non c'è età per il red carpet. Grande attenzione per le misure di sicurezza anti-Covid: mascherine per tutti e distanziamento sociale.