Tabellino e highlights amichevole Milan-Monza 4-1 a San Siro

Tabellino e highlights amichevole Milan-Monza 4-1 a San Siro

Milan-Monza doveva essere la partita delle mille suggestioni, crocevia tra passato e presente ma il Covid ne ha mutato lo spirito. Milan-Monza e' stata una bella partita, giocata a ritmi alti, non da amichevole. Finisce 4-1: di Calabria, Kalulu e Colombo gli altri gol rossoneri, sigillo di Finotto per i brianzoli.

Monza (4-3-1-2): Lamanna (46′ Di Gregorio); Lepore (46′ Donati), Bellusci, Paletta (61′ Scaglia), Sampirisi (70′ Anastasio); Armellino (70′ Rigoni), Barberis (61′ Fossati), D'Errico (61′ Barillà); Chiricò (46′ Machin); Finotto (61′ Gliozzi), Maric (70′ Mosti). Ibrahimovic scalda i muscoli, deve ancora prendere le misure alla porta ma i segnali sono buoni e lo svedese appare tonico e carico.

Prima dell'intervallo il Diavolo torna però in vantaggio sul grande spunto di Maldini: il figlio della leggenda rossonera scambia bene con Paquetà ed entra in area dalla sinistra, prima di tirare fuori dal cilindro un perfetto destro a giro sotto l'incrocio. Cambi e avvicendamenti nel secondo tempo con l'esordio di Brahim Diaz. Sul finire applausi per la rete di Kalulu a un minuto dal fischio finale e nel recupero poker e prodezza di Colombo.