StefanoDeMartino paparazzato in barca con Fortuna

StefanoDeMartino paparazzato in barca con Fortuna

Tra risate, relax e qualche gesto di galanteria del presentatore di Made in Sud, le foto rubate hanno così raccontato i minimi dettagli delle giornate di De Martino passate insieme alla ragazza. Gente scrive che potrebbe essere la sua nuova fiamma, ma degli affari di cuore del ragazzo di Torre Annunziata si sa davvero pochissimo. Stando a quanto riportato dal settimanale, si tratta di una bellissima ragazza campana di nome Fortuna: "Con lei finalmente il conduttore ballerino è tornato a sorridere". Ovviamente il contento pubblicato dal periodico ha suscitato molto scalpore. Nonostante fino a poche ore fa i gossip parlassero di un possibile riavvicinamento tra i due, con De Martino che, era stato detto, fosse andato a Ibiza proprio per fare la pace, ecco che le speranze dovranno tramontare: Stefano sembra essere convinto di andare per la sua strada. La chimica tra loro era innegabile, come dimostrano le immagini che ritraggono momenti giocosi e di grande complicità. Con la sua nuova fiamma e alcuni amici, De Martino ha prima preso parte a una festa in una località della penisola sorrentina, poi è rientrato in barca con Fortuna.

La giornata è continuata con un pranzo in un noto ristorante di Nerano, con un tavolo che si è affacciava sul mare.

Tutte queste notizie sono state poi in realtà smentite della stessa Belen, che ha parlato di fake news e quindi di gossip assolutamente infondati. Subito dopo aver mangiato sono tornati in barca a rilassarsi e prendersi il sole. Il ballerino e conduttore va via per sempre dalla casa di Belen.

Il settimanale Gente paventa, però, la possibilità che quest nuovo flirt sia solo un modo per consolarsi dopo la rottura con Belen, oppure addirittura un modo per ingelosirla ed attirare la sua attenzione. Pare che la modella argentina lo abbia rifiutato rifilandogli un due di picche.