SSCN: ufficiale, Allan è dell'Everton!

SSCN: ufficiale, Allan è dell'Everton!

È ufficiale il trasferimento di Allan dal Napoli all'Everton: "Arrivo in un club ricco di storia". Il centrocampista brasiliano ha firmato un contratto con i Toffees fino al 2023.

"La SSC Napoli comunica la cessione a titolo definitivo del giocatore Marques Allan all'Everton". L'affare tra i due club - secondo quanto riferito in questi minuti dalla redazione di 'Sky Sport' - si è concretizzato alla fine sulla base di 25 milioni più 3 di bonus, mentre l'ex Udinese firmerà un contratto triennale. A cose fatte l'edizione odierna del 'Corriere del Mezzoggiorno' ha sviscerato un curioso retroscena relativo all'inserimento del club di Suning nella trattativa con tanto di proposta che comprendeva anche Marcelo Brozovic.

All'Everton il brasiliano Allan ritroverà Carlo Ancelotti che ha fortemente voluto il suo ingaggio ed è lo stesso calciatore a risaltare tale circostanza nel corso di un'intervista. Nell'ultimo biennio, invece, il centrocampista brasiliano ha offerto prestazioni al di sotto delle aspettative tanto da perdere il posto di titolare.

"È un vero onore firmare per l'Everton". Il mister ha fatto tutto il possibile per portarmi qui.