Sportmediaset - Milan, offerta alla Fiorentina per Chiesa: i dettagli

Sportmediaset - Milan, offerta alla Fiorentina per Chiesa: i dettagli

Dopo aver soffiato Sandro Tonali all'Inter, Paolo Maldini sta lavorando per inserirsi nella corsa a Federico Chiesa e superare la concorrenza di nerazzurri e bianconeri. C'è una prima offerta di Paolo Maldini alla Fiorentina: soldi più un giocatore. Non solo perché il presidente viola Commisso chiedeva fino a pochi mesi fa 70 milioni per lasciarlo partire e non è un uomo con cui trattare facilmente al ribasso. Il grande obiettivo di Maldini, che vorrebbe consegnare la squadra al completo per il primo turno preliminare di Europa League (contro lo Shamrock Rovers il 17 settembre), sarebbe infatti l'attaccante figlio d'arte che, come lo stesso Tonali, è tra l'altro grande tifoso milanista.

In attesa di capire come trovare un punto d'incontro con la Fiorentina (sul prezzo del cartellino, sulle modalità di pagamento e magari sull'inserimento di Paquetà come contropartita tecnica), il club di via Aldo Rossi ha intanto mandato in avanscoperta Fali Ramadani: agente da tempo vicino alla famiglia dell'esterno viola. Mettiamola così: Paquetà più una ventina di milioni potrebbero far felici tutti.

Come risponderà la Juventus?

Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, è fatta per l'arrivo al Milan dal Real Madrid di Brahim Diaz: il giocatore sbarcherà a Milanello in prestito oneroso con diritto di riscatto, affare complessivo da circa 20 milioni di euro. Attenzione, quindi, perché la trattativa, portata avanti sotto traccia, potrebbe entrare improvvisamente nel vivo.