Rinnovo Immobile, raggiunto l’accordo con la Lazio: firma per altri 5 anni

Rinnovo Immobile, raggiunto l’accordo con la Lazio: firma per altri 5 anni

Immobile ha vinto la concorrenza di Cristiano Ronaldo, Lukaku e Caputo e si è aggiudicato i "Panini Awards" con il 39% delle preferenze.

Si era parlato con una certa insistenza anche di un suo addio, ma alla fine il futuro di Ciro Immobile sarà targato ancora Lazio.

"Ora riparte un nuovo ciclo con la Champions e la conferma in campionato - ha aggiunto il bomber biancoceleste a Lazio Style Channel - siamo soddisfati di questi quattro anni, della crescita avuta che ci dà maggiore slancio per la prossima stagione". Una cifra elevata, mai raggiunta nell'era dell'attuale presidente biancoceleste, che testimonia quanto la società punti sul 30enne centravanti. L'accelerata degli ultimi giorni sul discorso del prolungamento ha prodotto i risultati sperati, ed è arrivata dunque la firma di Immobile. Quest'ultimo dunque si è legato alla Lazio fino al 2025, due anni in più rispetto alla precedente scadenza.

Rinnovo dunque a vita per Immobile che quando scadrà il vincolo avrà 35 anni. Guadagnerà 4 milioni l'anno più bonus. Un rendimento in crescendo per il classe 1990 che dal suo arrivo nel 2016 ha segnato 125 gol in 178 partite ufficiali.