Lino Guanciale e Antonella, nozze festeggiate in ritardo: come mai?

Lino Guanciale e Antonella, nozze festeggiate in ritardo: come mai?

Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi sono riusciti finalmente a festeggiare il loro matrimonio alla presenza di parenti e amici. Le nozze di Lino e Antonella sono state festeggiate così in grande stile sabato sera 29 agosto e la neo signora Guanciale ha prontamente documentato il tutto su Instagram. Tra canti, balli e tuffi in piscina, la notte di festeggiamenti è scivolata via veloce e sul volto di Lino e della sua dolce metà non è mai andato via un sorriso che segna l'inizio di questo nuovo percorso di vita insieme. Per l'occasione gli sposi hanno indossato nuovamente gli abiti sfoggiati in Campidoglio un mese fa.

E dopo le foto più romantiche della festa, ecco per voi anche il video del dolcissimo ballo che ha visto Lino Guanciale e Antonella protagonisti! L'evento si è tenuto nella terra natale di Antonella, che è figlia del senatore del centrodestra ed ex sindaco di Noci Pietro Liuzzi.

La location scelta era quella del Borgobianco Resort & Spa, una splendida masseria incastonata sulla cima della scogliera di Polignano a Mare.

Durante la serata c'è stata anche l'esibizione di una ballerina di pizzica e gli sposi sono stati coinvolti nelle sue performance.