Flavio Briatore sott’accusa per la positività al Covid, Bonolis lo difende

Flavio Briatore sott’accusa per la positività al Covid, Bonolis lo difende

L'incontro è ritornato a galla dopo la notizia che è risultato positivo anche Silvio Berlusconi, con cui Flavio Briatore si era incontrato sempre in Sardegna. Durante il ferragosto l'imprenditore, come possiamo vedere dallo scatto, è in compagnia di Paolo Bonolis, Andrea Della Valle, Dario Marcolin, Gabriele Parpiglia, Siniša Mihajlović e altri ospiti sul campo di calcetto dell'Hotel Cala di Volpe di Porto Cervo.

Bonolis ha voluto concludere la sua intervista con alcune dichiarazioni in difesa dell'amico Flavio Briatore.

Quest'ultima, infatti, giorni fa ha definito il proprietario del Billionaire senza attributi. Tra tutte spicca la voce di Selvaggia Lucarelli, che però è stata pesantemente criticata da Vittorio Sgarbi.

Flavio Briatore è finito recentemente in una vera e propria bufera mediatica, dopo il suo disaccordo nei confronti della chiusura dei locali notturni.

Flavio Briatore sott’accusa per la positività al Covid, Bonolis lo difende
Flavio Briatore sott’accusa per la positività al Covid, Bonolis lo difende

Anche grazie all'esempio di Selvaggia, i commenti contro l'imprenditore non si sono fatti attendere e, anzi, si sono moltiplicati a dismisura.

Invece Paolo Bonolis è intervenuto a difesa dell'ex marito di Elisabetta Gregoraci nel corso di una recente intervista la portale Huffington Post. Ma di cosa stiamo parlando? Paolo Bonolis e gli altri compagni di squadra, tra cui suo figlio Davide, hanno fatto il tampone e sono risultati negativi.

Proprio l'ex calciatore è stato trovato positivo al Coronavirus dopo quella partitella e, date le sue già precarie condizioni di salute, i suoi tifosi sono molto preoccupati per lui. Soprattutto in queste ore in cui assistiamo alla "radiografia" della famiglia Berlusconi, sotto i riflettori per il presunto contagio partito dalla figlia Barbara: si sta rasentando la follia "Ma che ve siete impazziti?". Insomma, il conduttore invita ad abbassare i toni contro i contagiati e conclude con un appello: "Torniamo a interessarci di cose più serie, pensiamo al rispetto dell'altro e alla situazione che stiamo vivendo". "Tra l'altro trovo ridicolo questo j'accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore, il presidentedell'AGUI, l'Associazione dei Grandi Untori Italiani".