Facebook e Twitter censurano l'invito di Trump a votare due volte

Facebook e Twitter censurano l'invito di Trump a votare due volte

La conferenza stampa del presidente che si è presto trasformata in un comizio elettorale ha scatenato la rete tra meme, battute e riferimenti alla sfortunata radunata di barche pro Trump nel lago Travis in Texas che ha visto numerosi affondamenti e incidenti ed è stata subito rinominata #Dumbkirk.

Il vaccino è stato il tema su cui ha attaccato il ticket democratico, definendo Harris la "persona più liberal al Congresso" e una "incompetente" per via dei dubbi che la senatrice della California ha sollevato sulle promesse fatte da Trump nella lotta al Covid. "Non sto dicendo che le forze armate mi amano, intendo i soldati", ha detto difendendosi dalle accuse di aver usato termini offensivi contro i militari.

Donald Trump dal canto suo ha accusato i vertici della difesa di voler intraprendere guerre per far contente le aziende belliche. "Ad alcune persone non piace tornare a casa". Però quando si tratta di rubare il petrolio, vedi Siria, le truppe statunitensi restano in altri paesi seppur illegalmente.