Elisabetta Canalis ieri e oggi: "I tempi del liceo"

Oggi i fan proprio non perdonano Elisabetta Canalis, vittima di un grande scivolone che li ha fatti infuriare. "Sassari - tempi del liceo", scrive condividendo la foto. Ma che cos'è accaduto? in questi mesi Elisabetta ha fatto ritorno in Sardegna insieme alla sua famiglia, dove ha trascorso alcuni giorni in totale relax ed a casa sua, insieme ai genitori che non vedeva da un po' di tempo. La showgirl è tornata in Sardegna da Los Angeles quest'estate, per godersi la sua terra con la figlia Syler e il marito Brian Perri. Elisabetta ha precisato che molto spesso vede dei ragazzini che si aggirano per il centro storico completamente ubriachi, compiere atti vandalici di questo genere.

La donna infatti ha mostrato delle immagini in cui ha voluto fare una spaccata appoggiandosi con la gamba sinistra su un furgone e con quella destra invece su una autovettura che lentamente andava indietro.

Elisabetta Canalis nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post che ha attirato su di sé varie polemiche.