Castellammare, arriva Elettra Lamborghini: tappa stabiese per l'addio al nubilato

Castellammare, arriva Elettra Lamborghini: tappa stabiese per l'addio al nubilato

Durante i festeggiamenti, la cantante ha infatti perso la "fascia".

Dopo la grande festa nella tenuta, quindi, l'artista ha proseguito il suo addio al nubilato. sull'acqua. Dopo aver letteralmente conquistato il disco di platino grazie al suo primo album e dopo il successo ottenuto con il singolo La Isla, presentato questa estate 2020 insieme a Giusy Ferreri, Adesso infatti Elettra è pronta a convolare a nozze con il suo fidanzato Afrojack.

Sono iniziati i tre giorni di mega festa per Elettra Lamborghini! Il piccolo incidente piccante è stato testimoniato da un paio di Stories che la stessa ha poi condiviso sul suo seguitissimo account Instagram. I due fidanzati si conoscono da diverso tempo, anche se fino alla precitata data, la loro relazione non era conosciuta ai più.

Il matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack è in programma il 26 settembre, in una location che non è stata ancora svelata ufficialmente: a organizzare le nozze, è il nostro Enzo Miccio.

Tutto è pronto, a breve Elettra Lamborghini diventerà signora, per la gioia di mamma e papà. "Ne è un chiaro esempio l'addio al nubilato di Elettra Lamborghini che, prima di dare inizio ai festeggiamenti alla tenuta San Domenico, si è affidata allo staff della Casa di Cura San Michele per sottoporre i partecipanti all'evento all'esecuzione dei test sierologici".

La serata è proseguita come tante altre, karaoke e brindisi e animo di festa, con Elettra che, da brava astemia come lei stessa spiega sempre, si trasforma nella "migliore amica degli ubriachi". Nello specifico sembrerebbe che a colpire maggiormente l'attenzione dei fan sia stata una storia nella quale Elettra perde la fascia che indossa e rischia di finire con un seno di fuori. L'addio nubilato dovrebbe essersi ora spostato a Capri su un'imbarcazione di lusso.