Calciomercato Juventus, Alvino: "Milik ‘spinge’ Dzeko alla Juve"

Calciomercato Juventus, Alvino:

Un interrogativo che è destinato a scaldare il prossimo calciomercato. Da mesi ormai, però, si susseguono le indiscrezioni sulle prossime mosse delle società che hanno già messo a segno qualche colpo per puntellare le rose. Manca il rispetto, ma che sono queste cretinate delle convocazioni in nazionali? "Il Napoli continua a valutare Milik 40 milioni".

Con la difesa al completo ed i nuovi rinforzi a centrocampo, l'incognita per la dirigenza e per il neotecnico della Juventus Andrea Pirlo rimane l'attacco. Tra poco scade il contratto, Messi vale meno...

Intanto si stanno valutando diversi giocatori che possano andare a sostituire il Pipita completando il reparto offensivo insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo. Il nome più caldo resta ovviamente quello di Edin Dzeko, prima scelta dei campioni d'Italia. La Roma con i soldi di Schick potrebbe prendere Smalling. Il Napoli per lasciar partire il centravanti 26enne chiede tra i 35 ed i 30 milioni di euro, cifra che appare alta sia per i giallorossi che per i bianconeri. In particolare, per il giornalista tifoso del Napoli, con Milik in direzione Roma si sbloccherebbe repentinamente anche la trattativa per portare Dzeko alla Juve.

Di questo e non solo ha parlato Aurelio De Laurentiis, intervenuto a margine del convegno 'Ricostruire: la parola alle imprese' tenutosi a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli.