Battiti Live, la quinta puntata lunedì 31 agosto su Italia 1

Battiti Live, la quinta puntata lunedì 31 agosto su Italia 1

Torna anche quest'anno in tv su Italia 1 il Festival di Radionorba con una edizione particolare.

L'anno speciale, l'anno del diciottesimo compleanno di Battiti sta per concludersi. A causa dell'emergenza Coronavirus, l'evento non ha fatto il tour della Puglia come da tradizione, è andato in scena solo a Otranto e senza pubblico, così da preservare la salute sia degli artisti che degli spettatori.

Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Baby K, Irama, Elodie, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Alberto Urso, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Shade, Random, Chadia Rodriguez e Federica Carta.

Per quanto riguarda invece gli happening itineranti, Fedez sarà in collegamento dalla Piazzetta Carducci a Lecce, Nek canterà dalla scalinata virgiliana di Brindisi e Le vibrazioni si esibiranno a Taranto. Una bella cartolina per il Grande Salento, con i suoi tre capoluoghi a fare da scenografia alle esibizioni on the road di grandi artisti. Con al timone la bellissima Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, il programma dell'estate ha saputo regalarci dei Lunedì sera all'insegna della musica, del divertimento e di tante risate. Per chi volesse commentare le esibizioni della serata sui social, l'hashtag da utilizzare è #battitilivetogether. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.