Aurora Ramazzotti vittima di offese, risposta spiazza: "Meglio brutti…"

Aurora Ramazzotti vittima di offese, risposta spiazza:

Il confronto con la bellissima madre Michelle Hunziker è ormai una costante nella sua vita.

In tantissimi, infatti, apprezzano la sua autenticità e la sua voglia di mostrarsi così com'è, infatti, qualche settimana fa il suo scatto con tanto di brufoli in bella vista ha spopolato sul web.

Nei giorni passati, la nota figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, aveva "denunciato" la poca veridicità dei filtri Instagram che mostrano le realtà in modo distorto e poco veritiero. Lei ha pensato bene di rispondere con una story in cui ha incollato il messaggio dell'hater con una risposta epica: "Meglio brutti fuori o brutti dentro?". Aurora Ramazzotti ha però imparato a convivere con i commenti cattivi che le vengono spesso rivolti per il suo aspetto fisico, che secondo molti non è "all'altezza" di quello dei genitori, ma neanche dei fratelli più piccoli...

Doveva essere una foto scattata per essere inviata al medico che la segue per il suo problema, ma successivamente l'influencer ha deciso di pubblicarla sul suo profilo. " ha domandato la Ramazzotti a proposito di quel commento poco carino che è stato fatto ad una sua fotografia".