Vladimir Luxuria, il fidanzato è un ex volto di Amici? La confessione

Vladimir Luxuria, il fidanzato è un ex volto di Amici? La confessione

Vladimir Luxuria, ex deputata di Rifondazione Comunista, non vuole ammettere di aver perso la testa ma dalle su parole certamente traspare molta felicità. Tra i due c'è stato il così detto colpo di fulmine. Quest'ultimo è conosciuto dal pubblico per aver partecipato a Amici nell'edizione del 2008. Vladimir alle pagine del settimanale Nuovo ha dichiarato: "Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati!"

Vladimir ha offerto un fico d'India a Gennaro e poi... "Poi da cosa nasce cosa...".

Luxuria si trovava a Minori perché invitata al festival Letto ad una piazza, in cui è stata intervistata da Gigi Marzullo. "Poi, si sa, da una camera d'albergo all'altra il passo è breve". "Lui è un ragazzo molto attento e molto dolce e da vero calabrese è anche molto passionale" ha concluso Vladimir. "Non voglio scendere nei dettagli, ma qualche bacetto c'è stato".

Senza sbottonarsi troppo, Vladimir ha raccontato qualche dettaglio della sua estate romantica con lo statuario ballerino, ma di chi sii tratta? Il ballerino raccontò che, una volta uscito dal programma, una persona dello staff ostacolò volutamente il suo percorso professionale: "Chissà come mai una certa persona all'interno della produzione mi ha detto al telefono: "da questo momento nessuno ti metterà più i bastoni tra le ruote" dopo un nostro confronto telefonico voluto da me e negatomi per molto tempo da quell'imbecille che ha rifiutato un appuntamento di persona, che mi ha cacciato dagli studi quando sono andato per cercare la verità, che si crede Dio ma che Dio non è al servizio di Maria". Forse no. Nessun fidanzamento in vista però, ci tiene a sottolineare che: "non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali". Ora, probabilmente si rivedranno a Roma. E se son fiori, fioriranno...