Totti accusa: "Mia figlia Chanel e il lato b in copertina"

Totti accusa:

La conduttrice Mediaset non ci sta e si scaglia contro la rivista e il suo direttore per la copertina del magazine che ritrae la figlia Chanel e Francesco Totti al mare. "Al mare con papà, a 13 anni Chanel Totti è la gemella di Mamma Ilary" scrive la rivista che ha pubblicato foto esclusive in cui appare l'ex calciatore e la piccola Chanel al mare entrambi in costume. Ilary e Francesco sono in vacanza con i loro tre figli, Chanel, Cristian e la piccola Isabel.

Piccoli vip crescono o, sarebbe forse il caso di dire, piccoli eredi di vip crescono.

A volte però questa attenzione sembra divenire un po' eccessiva e si finisce per attirare le critiche di buona parte del pubblico. Qualcosa però non torna o, peggio, non piace.

Sulla questione ha preso la parola anche il Telefono Azzurro, l'ente dedicato alla tutela dei minori e non solo ha voluto ricordare un elemento importante, ovvero la tutela del diritto, che in questo frangente non è stato rispettato: "Quando si parla di tutela dei minori è fondamentale che il mondo dell'informazione si schieri in prima linea: i principi della Carta di Treviso - protocollo che prevede una serie di normative a tutela dei minori in ambito giornalistico- devono rappresentare un cardine in ogni scelta editoriale". Il volto dell'adolescente è stato pixellato, visto che è minorenne, ma non il suo fisico.

Dopo una breve esperienza per il settimanale Oggi, dove ha ricoperto il ruolo di vice-direttirice, Monica Mosca è passata alla direzione del settimanale Gente nel 2006 portando a grandi migliorie.

"

"Malato chi ha commissionato quel lavoro, malato chi lo ha proposto..."

..."

Come hanno reagito mamma Blasi e papà Totti? Nella cover della rivista gli occhi della giovane Totti sono stati pixellati per rispetto della privacy e perché non ancora maggiorenne ma si è lasciato in bella vista il suo lato B.