Temptation Island, Valeria Liberati conferma il ritorno con Ciavy

Temptation Island, Valeria Liberati conferma il ritorno con Ciavy

La ragazza, che durante il percorso nel reality appena concluso aveva stretto un particolare legame con il tentatore Alessandro Basciano, ha deciso di dire lei stessa come stanno veramente le cose, prima che la notizia saltasse fuori con termini sbagliati.

Valeria e Ciavy hanno partecipato alla settima edizione di Temptation Island dopo quattro anni di relazione.

La fidanzata di Ciavy durante il falò di confronto anticipato ha deciso di uscire dal programma da sola convinta che il carattere e gli sbagli del suo fidanzato non fossero in linea con ciò che realmente voleva.

I followers del programma erano stati anche felici della decisione presa da Valeria di lasciarlo.

Nelle scorse ore attraverso una serie di Instagram Stories, Valeria Liberati, una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island 2020, ha confessato di aver preso una decisione: dare un'altra possibilità alla sua storia d'amore con Ciavy. Tutto tace invece per l'Isola dei Famosi che si sarebbe dovuta fare nel 2021. Questo ha sorpreso i fan della coppia.

Valeria ha ammesso che sia lei sia Andrea hanno compreso gli errori commessi e il male che si sono fatti.

Erano ormai tantissime le segnalazioni che li vedevano insieme e gli indizi per il quale, la coppia sembrava ormai tornata insieme una volta per tutte. La donna ha raccontato che se non ci avesse riprovato, avrebbe avuto per sempre il rimpianto, aggiungendo poi che solo quando perdi una persona capisci di amarla davvero.

Valeria ha inoltre aggiunto che adesso, grazie alla sua esperienza televisiva, si ama di più e non permetterà a nessun uomo di trattarla come prima. Da quando siamo tornati a casa che lui non ha mai smesso, nemmeno un giorno, di dimostrarmi quello che sono per lui.

Ha ammesso le sue colpe, abbiamo parlato in questo periodo, tantissimo. Vedo una persona che ha capito dove ha sbagliato, vedremo con il tempo. Il tempo però darà sicuramente tutte le risposte, confermando o smentendo il pensiero dei detrattori.