Tegola Juve. Arthur Melo positivo all'alcol test

Tegola Juve. Arthur Melo positivo all'alcol test

Una volante della Polizia, che ha assistito all'incidente, ha sottoposto Arthur all'alcoltest, trovandolo positivo. Secondo "El Diari de Girona", il brasiliano è stato trovato positivo all'alcol test dopo un incidente stradale avuto a Palafrugell, comune in provincia di Girona. Scattata dunque la denuncia penale per il centrocampista.

Subito guai seri per il nuovo acquisto della Juventus. Il giocatore è poi salito improvvisamente su un marciapiede finendo per sbattere contro un oggetto. Nell'incidente l'auto si è scontrata contro un palo, ma fortunatamente nessuno dei passeggeri è rimasto ferito. Arthur ha ricevuto il soccorso di una pattuglia passaggio, che ha notato gli evidenti segni dell'alcool nel prossimo bianconero: 0.55 il risultato del test, oltre il doppio del limite di 0.25.

Anche se solo di 0,05 mg, al giocatore scatterà in automatico una denuncia penale per guida in stato di ebrezza. L'accaduto ha preoccupato i tifosi Juventini che con l'arrivo di Arthur speravano aver trovato il sostituto del loro beniamino di nome Artur, Artur Vidal.