Speciale 'Chi l'ha visto?': puntata su Viviana Parisi e il piccolo Gioele

Speciale 'Chi l'ha visto?': puntata su Viviana Parisi e il piccolo Gioele

Il caso è ancora aperto sia perché non si conoscono i reali motivi che hanno portato alla morte la 43enne sia perché suo figlio Gioele non ha lasciato tracce.

Dopo tre settimane di stop, Chi l'ha visto? Martedì 18 agosto alle 21.20, Federica Sciarelli propone in diretta uno Speciale di 'Chi l'ha visto?' con ricostruzioni e collegamenti degli inviati dai luoghi più significativi della vicenda. Appelli, testimonianze, le ultime notizie dalla Sicilia: si cercherà di fare il possibile per capire che fine ha fatto Gioele e che cosa è successo il giorno in cui Viviana Parisi, sua madre, è morta.

In attesa di ascoltare nuove testimonianze nello Speciale di 'Chi l'ha visto' di domani sera, emerge che Federica Sciarelli non abbandonerà la trasmissione di Rai 3, come vociferato qualche mese fa. Si era parlato di un possibile abbandono di Federica Sciarelli e invece la conduttrice continuerà a essere al timone del programma dedicato alla ricerca di informazioni per ritrovare persone scomparse. ' in onda martedì 18 agosto in prima serata su Rai 3.

Per seguire tutte le novità in merito al giallo di Caronia, non resta che seguire la puntata speciale di 'Chi l'ha visto?