Pierluigi Diaco si è fatto male, la confessione in diretta: "Mi scuso"

Pierluigi Diaco si è fatto male, la confessione in diretta:

Alla trasmissione Non stop News, durante lo spazio dedicato all'attualità, Diaco ha avuto un alterco con la collega Giusi Legrenzi alla presenza del giornalista Davide Giacalone.

Pierluigi Diaco sospeso da Radio RTL 102.5? Secondo IlFattoQuotidiano il programma chiuderà con una settimana di anticipo e oggi verrà sostituito da Andrea Delogu e Marcello Masi con La vita in diretta estate.

Pierluigi Diaco è finito di recente nuovamente al centro dell'attenzione per via di un diverbio in diretta con Giusi Legrenzi.

Mi piacerebbe stipulare con te un patto, per quanto mi riguarda ti rivolgerò domande che esulano dal Covid, a parlarne continuamente si rischia di essere monotematici.

Diaco, esplode contro la collega e le telecamere sono accese 'Come si permette questa giornalista che non ha il pedigree neanche di una radio locale' e inveisce con parole che non riportiamo per rispetto della donna. Parlando con l'ospite Davide Giacalone, Diaco aveva chiesto di parlare d'attualità senza far riferimento al Covid 19 e all'emergenza sanitaria che il mondo sta vivendo perchè si rischierebbe di annoiare i telespettatori.

Io torno sull'attualità perchè faccio questo mestiere e l'attualità ci richiede anche di occuparci di questioni legate al Covid. In pratica la sua frase non nasconde doppi sensi: il programma di Diaco, che si è posizionato anche ieri tra i 6 più seguiti della Rete ammiraglia Rai, porta a casa anche ieri l'11% dopo Rai Parlamento (che lascia la linea all'8%) e sfiora 1,4 milioni di spettatori.

Un caso di positività al Covid 19 in studio a "Io e Te" i vertici della Rai ha deciso di sospendere la messa in onda del programma condotto da Pierluigi Diaco.

E poi la lite in diretta con il video che ha fatto il giro del web.