Nina Moric replica a Corona: "Abbiamo smesso di fingere"

Nina Moric replica a Corona:

Nina Moric e Corona non sono più marito e moglie da tanti anni ma sono di nuovo una famiglia per il figlio che da pochi giorni è diventato maggiorenne. Il neo diciottenne ha dichiarato alla rivista di aver sofferto talmente tanto per la condizione della sua famiglia e anche per gli arresti del padre, da dover affrontare dei "seri problemi psicologici". L'ex re dei paparazzi ha parlato di personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo come Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Fabrizio Corona si racconta dopo il carcere in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi in cui ha svelato di aver vissuto momenti molto difficili e di voler riprendere in mano la sua vita. Corre voce che ben presto Fabrizio Corona potrebbe diventare uno dei volti noti di questo programma, almeno questa è l'indicazione trapelata dal settimanale Nuovo TV che ha fatto intuire che questa scelta potrebbe incuriosire tanto i follower e i telespettatori e potrebbe anche dare Maggiore visibilità al programma stesso. Una dichiarazione piuttosto scioccante, che ha stizzito non poco la Moric.

La modella croata si è impegnata per ricostruire una famiglia per Carlos, che ha avuto un crollo psicologico dopo l'ultimo arresto del padre.

Ma lui non ama nemmeno sé stesso, ecco perché non riesce ad amare nessuno. Inoltre, se da un lato si vocifera il nome di Lorenzo Amoruso come possibile nuovo opinionista, dall'altro tre ragazzi sono stati presentati su "WittyTv" e di questi solo due diventeranno i nuovi tronisti. Finalmente abbiamo smesso di fingere. Mio papà è una persona determinata, grintosa, che mette carattere in ogni cosa che fa. Se solo potessi parlare aprirei un vaso di Pandora. Alla fine gli voglio bene però soffre di delirio di onnipotenza.

Le parole della Moric, dunque, lasciano intendere ai fan che la situazione familiare in casa Corona non sia così serena e distesa come testimoniano le foto e i video sui social.