Nek, polemiche sulla serata al Twinga: "Ho commesso una leggerezza"

Nek, polemiche sulla serata al Twinga:

Nelle immagini vediamo i fan del cantante, che è molto amato e che ha lanciato non pochi tormentoni in questi anni, raccogliersi attorno a lui e, nel farlo, non rispettare assolutamente il distanziamento sociale.

In realtà, sembra che Nek si trovasse a cena con la famiglia e durante la serata abbia solo accennato un paio di canzoni.

E alla fine è arrivato anche il commento di Nek a quanto accaduto al Twiga nella serata del 26 agosto. Santanchè ha chiesto anche di non fare foto o video perché creerebbero una falsa prospettiva e "potrebbe sembrare che siamo assembrati".

Quindi, l'imprenditrice ha protestato che sia lei che l'amico Briatore starebbero subendo una gogna mediatica, sarebbero diventati "armi di distrazione di massa, ma pazienza abbiamo le spalle grosse".

La Santanchè se ne frega.

Daniela Santanché rischia l'inchiesta. Versione confermata dal diretto protagonista che ha riferito di aver scoperto di essere positivo quando, come succede a ogni paziente, gli è stato fatto il tampone in ospedale. In essa, Briatore trascorrerà la quarantena, secondo le indicazioni degli stessi sanitari del San Raffaele, e nel rispetto delle regole di sicurezza sanitaria sul coronavirus che non gli consentono di rientrare nella sua residenza di Montecarlo. Inutile dire che Nek è dovuto intervenire a placare gli animi, che si erano scaldati non poco. Nel locale, l'accesso è possibile soltanto a coloro che hanno prenotato un tavolo per cenare ed ascoltare musica. Filippo Neviani ha deciso di cantare alcune canzoni, dopo che i presenti gli avevano chiesto di accennare qualche brano.

Con una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, Nek si è difeso ammettendo di aver agito con leggerezza. "Ho accettato amichevolmente l'invito a prendere il microfono". Qualche settimana fa Nek era stato scelto dalle aziende sanitarie modenesi come testimonial di una campagna di sensibilizzazione destinata ai giovani sulle misure di prevenzione da mettere in atto per scongiurare il contagio.