La mamma della Tatangelo ha avuto un terribile incidente: i dettagli

La mamma della Tatangelo ha avuto un terribile incidente: i dettagli

E' successo ieri: la donna a seguito di una caduta nella propria abitazione, alla periferia di Sora (Frosinone), ha riportato una frattura scomposta della mandibola. I soccorsi sono scattati immediatamente e i medici dell'Ares 118, intervenuti sul posto, hanno predisposto il trasferimento della signora presso una struttura di Roma specializzata in interventi maxillo facciali.

Le condizioni di salute della madre di Anna Tatangelo non destano preoccupazioni. Anna Tatangelo è estremamente legata a sua madre, e spesso via social la cantante ha dedicato messaggi d'affetto alla donna che l'ha cresciuta. Tendenzialmente, le tempistiche per questo genere di frattura si attestano intorno alle quattro / sei settimane.

Non sono sempre stati facili i rapporti in famiglia, quando a 18 anni Anna ha lasciato tutto per prendere in mano la sua vita non è stato semplice: "Per un periodo non ho parlato con i miei". Chissà cosa ne penseranno le due donne della trasformazione di Anna Tatangelo, seguita alla rottura con Gigi D'Alessio.