La Lega risponde ad Elodie: "Non la pensi come lei? Sei ignorante!"

Uno scontro tra Elodie e la Lega che è cominciata da un po' di tempo e sta continuando con toni molto accesi.

Elodie è una cantante politicamente schierata contro Salvini e lo ha più volte dimostrato difendendo il suo amico cantante Sergio Sylvestre, e scritto nei suoi post sui social network. Infine, riguardo alla sua educazione ha affermato: "Sono stata educata a essere libera, ma tutti i giorni devo combattere contro il pregiudizio".

Andromeda era stata portata a Sanremo, nella sua 70 edizione e ha raggiunto un grande risultato: 17 milioni e mezzo di stream e 18 milioni di visualizzazioni.

Queste le parole di Elodie interpellata sull'argomento.

Elodie si sta preparando per il suo tour "This is Summer" che toccherà la Valle d'Aosta, al Musicastelle Outdoor, e all'Indiegeno Fest di Patti mentre il 30 agosto sarà, insieme a Dardust e Mahmood al Memorial Alessandro Troiani ad Ascoli Piceno e poi a Catania il 3 settembre e a Sammichele di Bari il 13 settembre.

Ieri la bravissima e amatissima cantante Elodie è tornata ad attaccare il leader della Lega, Matteo Salvini. "Vorrei avere dei punti di riferimento a rappresentarci". Dopo le accuse della cantante per difendere Sergio Sylvestre, il nuovo attacco in un'intervista al Corriere della Sera e la replica della Lega, che l'ha messa alla berlina sul proprio account Instagram ufficiale, all'artista sono arrivate centinaia e centinaia di offese e insulti beceri. "Certo, c'è tanta ignoranza e sarebbe bello che chi ci governa la diminuisse, anziché far leva su quello". "Il Paese è meglio di chi lo rappresenta.".

La nota cantante, nonché ex concorrente di Amici, Elodie ha criticato il segretario leghista Matteo Salvini. Queste sono state le dichiarazioni al riguardo della compagna di Marracash che ha parlato in questi termini: "Salvini piccolo uomo, offende gratuitamente scatenando odio".