La coppia festeggia 25 anni di matrimonio

La coppia festeggia 25 anni di matrimonio

Nozze d'argento per Maurizio Costanzo e Maria De Filippi che dopo venticinque anni di matrimonio sembrano più innamorati che mai. Nel nuovo numero del magazine Vero è contenuta una lunga intervista al giornalista romano. Il 28 agosto 1995, Maria e Maurizio si promettevano l'eterno sì di fronte all'altare e oggi, 25 anni più tardi, celebrano il loro anniversario - e il compleanno di Maurizio che proprio oggi di anni ne compie 82.

LEGGI ANCHE-- Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Il conduttore stava dunque raccontando le diverse situazioni che lo riguardano; ribadendo il suo amore per Maria De Filippi con la quale quest'anno festeggia i 25 anni di matrimonio. I due sono una coppia inossidabile e non solo dal punto di vista personale, ma anche sul lavoro.

Maurizio Costanzo sugli ascolti di Chi l'ha Visto: "14% di share in piena estate"

"La mattina ci sentiamo sempre per commentare la puntata della sera prima"."

Per tale ragione l'82enne ha risposto senza indugio, dicendo: "Assolutamente no, e glielo garantisco su quello che vuole...". "Ci unisce ben altro" ha proseguito il giornalista. Ecco cosa ha raccontato. "Io ho portato in Italia il primo talk show, lei ha fatto il primo talent..." conclude infine. In poche parole ha voluto sapere cosa ne pensa della separazione tre il ballerino napoletano Stefano De Martino e la soubrette argentina Belen Rodriguez.

Nel corso della lunga intervista per il magazine Vero, il giornalista di quest'ultimo ha chiesto un'opinione a Maurizio Costanzo su una vicenda di gossip che tiene banco da settimane.

Ma il marito di Maria De Filippi senza giri di parole ha asserito: "Non me ne può fregar di meno..." Arriverà la replica da pare dei due ex coniugi?