Juventus, Balzarini: "Dybala e Ronaldo restano"

Juventus, Balzarini:

Il giornalista juventino ha parlato sul proprio canale YouTube della situazione Cristiano Ronaldo-Dybala, rassicurando i tifosi: "Mi è stato risposto che non si muovono". Gli spagnoli valutano il centrocampista 60 milioni, la Juventus valuta Dybala 90.

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Stile Juventus', è intervenuto l'ex attaccante bianconero Nicola Amoruso: "In questo calcio post Covid ne stiamo venendo delle belle, due francesi e due tedesche in semifinale di Champions League, ci sono diverse outsider". Dybala, dopo Ronaldo, è il giocatore più importante della Juve e lo ha dimostrato in campionato. "Ma se mi chiedi chi tra Pogba e Dybala io dico Dybala".

La prima uscita sui social e la faccia di Pirlo la ricordiamo tutti, è stato il ringraziamento ufficiale alla Juventus per l'incarico da allenatore. Addirittura qualcuno si è inventato che CR7 è stato offerto dalla Juve al Barcellona. Balzarini ha ricevuto la stessa risposta dalla Juventus anche per quanto riguarda Dybala: "La stessa risposta l'ho ricevuta sul discorso Dybala: mi hanno detto che non se ne andrà".

A chiudere ogni dubbio ci ha anche pensato il quotidiano spagnolo "AS", che è certo della permanenza dell'argentino in bianconero che non è nella lista dei partenti: Dybala è pronto ad iniziare la sesta stagione in bianconero... resta soltanto il nodo rinnovo da sciogliere!

L'ultima stagione ha messo in evidenza i tanti limiti della Juventus ma ha sottolineato come Dybala e Cristiano Ronaldo siano fondamentali per i bianconeri.