Juve: Pirlo cerca ex Tudor per completare staff

Juve: Pirlo cerca ex Tudor per completare staff

Questo il titolo che il Corriere di Torino in prima pagina, in taglio basso, dedica alla Juventus: "Igor Tudor entra nello staff tecnico di Andrea Pirlo". L'ex centrocampista è al lavoro per comporre un nuovo staff di collaboratori, un gruppo vincente che sappia trasmettere la giusta mentalità e sappia trasmettere i giusti consigli ai calciatori. Stando a 'Sky Sport' nella 'squadra' del neo tecnico della Juventus ci sarà anche Igor Tudor.

Pochi dubbi sembrano esserci invece per il ruolo di vice allenatore, che dovrebbe andare a Roberto Baronio, che fino a qualche tempo fa era alla guida della Primavera del Napoli.

Altro elemento fondamentale ed eccellenza del mondo del calcio, il preparatore atletico Paolo Bertelli. Tudor è reduce da una stagione sulla panchina dell'Hajduk Spalato.

Il primo contatto, sembrerebbe che Pirlo abbia telefonato direttamente al vecchio compagno Tudor, sembra essere stato positivo, con il croato pronto a dare tutta la disponibilità all'allenatore della Juventus, tant'è che a breve si aspetta l'ufficialità.