Ignazio Moser beccato con una nota attrice: l’indiscrezione shock

Ignazio Moser beccato con una nota attrice: l’indiscrezione shock

Si fa torrido il gossip attorno a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dati ormai come single.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati definitivamente?

Stando a quanto riportato da Dandolo, la storia d'amore tra Rodriguez e Moser sarebbe finita e lui avrebbe lasciato il noto locale Billionaire in Costa Smeralda in compagnia dell'attrice Anna Safroncik: "Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser addio".

Non sembra essere un'estate fortunata, questa, per le sorelle Rodriguez. Ma poco più tardi, attraverso il profilo Instagram del settimanale, è stata lanciata la bomba, ossia che dopo l'apparente quiete, era tornata un'altra tempesta per i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip. Un gossip che ha letteralmente sconvolto i fan della coppia Rodriguez- Moser! Eppure, successivamente, con l'arrivo dell'estate qualcosa tra loro sarebbe successo. Le voci di un allontanamento tra i due si fanno sempre più forti, ma è da qualche ora che è spuntata anche una 'terza incomoda'! La tensione, comunque, sarebbe stata palpabile anche in pubblico, come hanno raccontato alcuni beninformati, fino a un litigio clamoroso, avvenuto qualche sera, fa al Just Cavalli di Porto Cervo. L'indiscrezione che scotta, arriva però nelle ultime ore, per merito di uno scoop di Oggi, nella sua versione online che parla di un tradimento con l'attrice Anna Safroncik. Tra i due c'è stato un momentaneo avvicinamento, che è durato davvero molto poco, prima che la donna decidesse di lasciare il fidanzato in Sardegna e andarsene.

"Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell'attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata". Su instagram stories ha pubblicato un breve filmato di un artista che interpreta il celebre brano di Alan Sorrenti "Tu sei l'unica donna per me". Solo un fuoco di paglia o l'inizio di un nuovo amore?

Ci saranno nuovi colpi di scena dopo Ferragosto? "Ah, saperlo...". Così il magazine Oggi.