I nomi di alcuni protagonisti del GF Vip

I nomi di alcuni protagonisti del GF Vip

La notizia della partecipazione di Fausto Leali al Grande Fratello Vip sembra ufficiale e nelle prossime ore Alfonso Signorini potrebbe dare l'annuncio ufficiale, magari con un simpatico video come ha fatto per Antonella Elia.

Il cast del Grande Fratello Vip 5 inizia a prendere forma: la conferma ufficiale da parte di Mediaset non c'è ancora, ma i nomi dei concorrenti sono già noti.

Alcuni personaggi che erano stati dati per certi come partecipati al prossimo Grande Fratello Vip, hanno smentito la loro presenza: tra questi ci sono Gabriel Garko, che ha chiarito tutto con un post su Instagram eNina Moric. Anche quest'anno Signorini promette un'edizione davvero incredibile, con grandi colpi di scena che coinvolgeranno il pubblico. I concorrenti scelti dal direttore magazine Chi, convivendo nello stesso ambiento, potrebbero dare vita a delle dinamiche molto interessanti. Il giornalista, diventato famoso negli ultimi anni per la sua fede ritrovata, potrebbe varcare la famosa porta rossa. Ora sta ad Alfonso Singnorini decidere se effettivamente inserirlo nel cast o meno.

Da chi sarà composto il cast del Grande Fratello vip? Nel cast un'altra showgirl (ed ex di Flavio Briatore), Elisabetta Gregoraci, il volto tv Patrizia De Blanck, l'attrice Eva Grimaldi e la giornalista e speaker radiofonica Ludovica Pagani. La novità di quest'anno è l'opinionista Elia, che da concorrente del reality è stata promossa nuova opinionista del GF Vip.

Qui si seguito, invece, elenchiamo i partecipanti rappresentanti del genere maschile: Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, il calciatore Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Riccardo Fogli, l'ex calciatore dell'Inter Nicola Ventola e Giovanni Terzi, ex assessore a Milano e futuro marito di Simona Ventura. Riusciranno ad ottenere gli stessi ascolti della passata stagione?

Tra gli altri personaggi al vaglio del conduttore ci sono anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.