Giulia De Lellis, nuovo fidanzato dopo Andrea Damante? L’indizio

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato dopo Andrea Damante? L’indizio

Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo e capire se continuare o meno.

Giulia De Lellis sembra ormai avere terminato, per la seconda volta, la sua storia d'amore con Andrea Damante: tra la famosissima influencer della scuderia di Francesco Facchinetti ed il famosissimo Dj veronese, infatti, sembra proprio che sia finita nuovamente. "E poi vedremo. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose".

Andrea Damante conferma con un messaggio la crisi con Giulia De Lellis. C'è qualcuno che ha già paventato un possibile flirt tra i due, dal momento che pare la De Lellis abbia trascorso insieme ad altri amici un weekend a Villa Talamo, una struttura di proprietà della famiglia Beretta.

Un particolare non passa inosservato a Giornalettismo: la De Lellis dopo un tuffo in piscina è riapparsa nelle storie con indosso la camicia di Carlo in una Instagram Stories. Il video però è stato immediatamente rimosso.

Il rampollo di casa Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello, era presente alla festa di compleanno della nipotina di Giulia, Matilde. Anche se Damante non ha assolutamente parlato di rottura definitiva, gli indizi di una vicinanza fra la De Lellis e Beretta ci sono.