Elettra Lamborghini un seno così non si è mai visto, bombastica

Elettra Lamborghini un seno così non si è mai visto, bombastica

Elettra Lamborghini è vicinissima al matrimonio, ma le preoccupazioni non mancano: la cantante si è mostrata molto preoccupata per l'attuale crescita dei contagi in Italia.

Elettra Lamborghini fa una pesante accusa contro alcuni personaggi famosi che hanno contratto il Covid -19: sentite le parole della famosa cantante bolognese!

Elettra è piuttosto sconvolta, ovviamente, per quanto ha appreso ed è per questo che ha voluto condividerlo con i suoi follower.

Nelle ultime ore Elettra Lamborghini ha confessato a tutti i follower di Instagram, oltre cinque milioni, di aver preso una decisione importante riguardo il suo matrimonio col fidanzato Afrojack.

Elettra Lamborghini ha raccontato di avere molti amici di Bologna che sono tornati positivi dalla Sardegna dopo una vacanze trascorsa tra party di lusso e discoteche affollate. "Ci sono alcuni personaggi famosi, i cosiddetti vip, che hanno contratto il Coronavirus e se ne vanno in giro come se non fosse successo niente", ha detto la ricca ereditiera. La stessa x giudice di The Voice of Italy si è sottoposta al tampone, risultando negativo. Lo so per certo perché erano in compagnia di un gruppo di persone non famose che sono risultate poi positive. Il focolaio creatosi in Sardegna e i Vip che hanno preso soggiorno nella fantastica isola preoccupano l'artista, che non soprassederà su nessuno per il bene della salute pubblica. La cantante vuole che tutti i suoi ospiti facciano il tampone prima di prendere parti alla cerimonia o alla festa. In una delle sue stories di Instagram, l'artista ha annunciato le sue intenzioni: "Chiederò a tutti gli invitati al mio matrimonio di fare il tampone, al massimo tre giorni prima dell'evento". In modo tale da poter garantire un ambiente sicuro e da diversi in totale spensieratezza senza che il giorno più bello della sua vita si trasformi in un vero e proprio incubo.